English Summer Camp – Kingdom of Dreams

English Summer Camp – Kingdom of Dreams

KINGDOM OF DREAMS – ENGLISH SUMMER CAMP

Qual è il tuo sogno? 

Agriturismo Al Capitellon è lieto di collaborare ancora una volta con Sharing Learnings e vi presenta “Kingdom of Dreams”, il campo estivo in Lingua Inglese in cui salteremo alla scoperta dei nostri talenti, esplorando nuovi suoni, toccando nuovi materiali, ascoltando nuove parole, conoscendo ad altri bambini e bambine come te che vogliono scoprire il proprio sogno! In “Kingdom of Dreams” scopriremo di più su noi stessi, e impareremo a fare delle nostre abilità, meravigliosi strumenti per i nostri progetti. Che ti piaccia dipingere, costruire, fare esperimenti, perderti nella natura, giocare con i numeri, suonare uno strumento musicale o ballare, fare yoga, disegnare, recitare.. sicuro che ci sarà tanto da divertirsi!

La nostra giornata inizierà con uno stretching di mezz’ora ogni mattino diverso per risvegliare il corpo e prepararlo per la giornata. Faremo colazione e ci prepareremo per il Circle of Love, il cerchio dell’amore, dove canteremo, ci racconteremo come stiamo oggi e chissà potremmo ascoltare una bella storia tutti insieme.

Seguirà poi il tempo del Laboratorio scelto, snack time, Laboratorio e pranzo. Nel pomeriggio proporremo giochi che incoraggeranno l’unione del gruppo, la fiducia e in sé stessi e negli altri. Sarà poi tempo di lavarci un po’; (solo un po’, tanto poi ci sporcheremo di nuovo) e prepararci per la cena. Dopo cena ci aspettano un sacco di sorprese.. notte di stelle, talent show, balli, suoni e canti notturni, storie e racconti.. per poi andare a dormire nella nostra grande tenda d’accampamento. Abbiamo bisogno di riposare, domani sarà un’altra grande giornata!

Ognuno di noi sempre sarà libero di decidere come partecipare alle attività, di farne parte, o semplicemente di esserne osservatore: sempre rispettiamo la libertà e i tempi che ciascuno di noi necessita.

Oh, quasi dimenticavamo. “Kingdom of Dreams” sarà completamente in inglese, e ce ne renderemo conto solo il primo giorno, forse.. e poi quasi ce ne dimenticheremo. A noi basta giocare e sentire che stiamo bene!

Per capire come insegniamo inglese come seconda lingua, puoi dare un occhio alla nostra pagina face book, https://www.facebook.com/sharinglearnings/ e web http://www.sharinglearnings.com/. L’inglese sarà davvero la lingua che ci unirà tutti in quest’ esperienza, ci aprirà la mente e ci farà diventare Cittadini del Mondo.

Piccoli e grandi Amici dai 4 ai 13 anni, vi aspettiamo carichissimi di adrenalina per una settimana di dirompente energia in lingua inglese!!

Per completare l’iscrizione a “Kingdom of Dreams” è necessario trovare il tempo di parlare con il vostro bimbo di sogni, interessi, abilità, talenti.. e iniziare a scoprire un po’.. per poter scegliere i laboratori che più gli possono incuriosire. Leggete insieme le descrizioni dei laboratori, le attività che si faranno in ognuno e sceglietene uno. Nel modulo d’iscrizione troverete la possibilità di scegliere tra una e due settimane di camp, e a fianco la casella in bianco per scegliere il laboratorio. I Laboratori sono: Art , Nature, Aware Cooking, Music, Science/Cosntruction.

(Scopri di più su questi workshop facendo clic su di essi)

 

Il modulo d’iscrizione lo troverete a questo link (MODULO D’ISCRIZIONE) , ed è da re-inviare firmato a sharinglearningsontheroad@gmail.com entro e non oltre il 31 maggio, insieme al versamento di metà della somma per riservare il posto del vostro bimbo/a, e il rimanente il primo giorno di camp.

QUANDO: 11-12-13-14-15//18-19-20-21-22 Giugno
Arrivo il Lunedì 8.30-9.00
Il Venerdì 18.00 – 19.30
Kids show Arrivo mamme e papà alle 17.30

DOVE: Agriturismo Al Capitellon, Via Capitellon, 1 – Scorzè (VE)
PREZZO: 250€ a bambina/o a settimana// 450€ a bambina/ 2 settimane (compreso di notti, colazione, pranzo, cena e snacks)

INFO&INSCRIZIONI: Alice +39 340 90 45 742 (Whatsapp) / Tami +34 658 263 717

I COMPAGNI D’AVVENTURA:
Alice, Tami, Ivan, Erik, Diego

No Comments


Leave your Comment


«